caorliega.business

14 agosto 2010

Valore del brand Italia

Filed under: Consumi, Senza Categoria — previsionistampa @ 12:31

L’ufficio studi della Camera di Commercio di monza e Brianza hà studiato e dato un valore come brand(economic reputation index) ai monumenti famosi nel mondo italiani. Base di riferimento il valore del brand Coca Cola ( 41 miliardi di € ). 
1° Colosseo 91 miliardi di €
2° Musei Vaticani 90 miliardi di €
3° Piazza Duomo a Milano 82 miliardi di €
4° Fontana di Trevi 78 miliardi di €
5° Pompei 20 miliardi di €
6° Basilica di San Marco 16 miliardi di €
7° Galleria degli Uffizzi 12 miliardi di €

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: