caorliega.business

16 dicembre 2010

LE PREVISIONI DEL 2011 di «Astra»

Filed under: Consumi, Gossip, Sesso, Star bene, Viaggi — previsionistampa @ 10:20

LE PREVISIONI DEL 2011 di «Astra»
http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_15/astra-previsioni-2011_87d785f4-0837-11e0-b759-00144f02aabc.shtml

1)Saturno bacia Ibrahimovic e sposta
2)la ripresa economica da giugno in poi
3)Il pianeta limita Bossi.
4)E favorisce la Ferrari:può confidare sull’appoggio del Sole. Ma da Maggio

 

 La copertina di «Astra» di dicembre con previsioni del 2011 e rito propiziatorio collettivo da effettuare il 31 dicembre

 

 La copertina di «Astra» di dicembre con previsioni del 2011 e rito propiziatorio collettivo da effettuare il 31 dicembreMILANO – Per la ripresa economica, se ne riparla nel secondo semestre del 2011. Un clima instabile, persino elettrico, pure sulle eventuali elezioni italiane. Mentre nello sport, Saturno tirerà la volata alle stelle del Milan. Ibrahimovic (Bilancia), aiutato da Pato (Vergine) e Ronaldinho (Ariete), potrà cercare la vittoria. E Buffon (Aquario) alla Juventus, sempre per opera di Saturno, potrebbe ipotecare seriamente lo scudetto. Queste le previsioni astrologiche che Astra (il mensile di astrologia, parapsicologia ed esoterismo di RCS Periodici, diretto da Aldo Maggioni) pubblica nel numero di dicembre per conoscere cosa accadrà nel mondo in politica, economia, nello sport e nelle vicende di gossip nel 2011. Anno in cui Saturno continua a farla da padrone.

SCOMBUSSOLAMENTI CLIMATICI – La ripresa economica stenta a partire. Gli astri la fanno intravvedere da giugno a dicembre, nel lungo trigono che si formerà da tra Plutone in Capricorno e Giove in Toro. «Un aspetto che da un lato potrebbe comportare un aumento del prezzo del petrolio, ma dall’altro lascia ben sperare rispetto alla tutela dell’ambiente», sostiene l’oracolo di Astra. «Forse perché l’opposizione di Nettuno in Pesci ai primi gradi della Vergine (quelli del clima) tra aprile e luglio rischia di portare a scombussolamenti climatici tali da indurre a (forse tardive) contromisure».

LA RIMONTA DI OBAMA E LA CRISI DI BERLUSCONI – Saturno, con Urano e Giove, aiuterà la rimonta del leonino Obama mentre, in quadratura con Nettuno e Urano, darà filo da torcere al «vergine» Umberto Bossi che, sebbene sempre legato al territorio, dovrà lottare per un suo obiettivo che stenta a realizzarsi. Quale? Gli astri non lo dicono ma lo accomunano, in un certo modo, alla destino di Silvio Berlusconi che, a causa dei difficili aspetti di Plutone, Urano e Nettuno, avrà un periodo critico, da aprile a fine agosto.

IL SOLE SUI MOTORI – Nello sport le squadre più accreditate sono il Milan (opposizioni per il leonino Massimiliano Allegri, ma con Ibrahimovic in auge almeno fino ad aprile), la Juventus (appoggio degli astri per tutto il campionato a Delneri, Vergine, anche se alcune dissonanze creeranno problemi, almeno nei primi mesi alla triade Krasic, Del Piero e Jaquinta, tutti Scorpione). Lasciando il calcio l’oracolo guarda ai motori. Sulla Ferrari giocano gli aspetti «positivi» dei suoi uomini. Per la sua «ripresa» dovrà soprattutto confidare nel direttore della gestione sportiva, Stefano Domenicali (Toro) che da maggio avrà dalla sua l’appoggio di Sole e Marte oltre che su quello, potente, di Giove. Fernando Alonso (Leone), invece, da luglio fino alla fine del campionato avrà il sostegno di Sole, Mercurio e Venere.

GOSSIP E CREATIVITA’ – Passando al gossip, sarà ancora Saturno a segnare l’anno che verrà. La sua quadratura con la Luna di Elisabetta Canalis, opposta alla Venere di George Clooney, porterà a un punto di svolta la coppia nota quanto quella principesca d’Inghiletra. E se nel Regno ormai fervono i preparativi, sul lago di Como ci sarà o una grande festa o una secca rottura. Che in ogni caso si guadagnerà chili di inchiostro. Materia regina del 2011. decretando un’ulteriore dominio di immateriale e tecnologico anche nelle dottrine più antiche, la creatività, l’arte e la spiritualità saranno decisamente attive per tutto il nuovo anno. Grazie, soprattutto al primo tuffo di Nettuno in Pesci. Più incisivo dal 2012.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: